Eccoci qua, non potevo non parlarvi del mio libro. In questo spazio non vi farò la recensione, no, ovviamente sarei di parte.
Ma voglio illustrarvi cosa significa Mirai per me e tutto il suo viaggio.
Vi lascio qui sotto la trama.
Una dedica per te che stai leggendo
Trama:
Mirai si trova improvvisamente ad affrontare la "perdita" del suo migliore amico e decide di riprendere in mano la sua vita facendo un viaggio in Giappone, suo luogo di origine.
Insieme alla sua amica Kiran, viaggia alla scoperta di posti nuovi e incantevoli.
In questo percorso troverà una persona del passato che vuole tornare nella sua vita.
Mentre a Roma l'attende una vita sicura, cosa sceglierà Mirai, brillare di luce propria o risplendere di luce altrui?
Mirai è una ragazza come tante, anche se molti diranno che è nata sotto una buona stella a causa della sua "riccanza", ma se avrete modo di leggere il suo libro noterete che è più simile a noi di quanto possiate credere.
Ognuno si trova ad un certo punto della propria vita a dover prendere delle scelte che cambierà totalmente la propria vita.
Trovatasi con le spalle al muro e dopo tradimenti di alcune persone importanti della sua vita decide di intraprendere il suo viaggio verso il Giappone.
Spero che riuscirete a viaggiare e a percepire le sue emozioni e alla fine dirmi se avreste preso la sua stessa decisione oppure no.
I valori in cui crede la caratterizzano meglio della sua nazione di provenienza, ha alle spalle una famiglia che la sostiene e delle amiche che ha scelto come sorelle che percorrono i passi insieme a lei.
Yugen Mirai è casa, quindi benvenuti a casa.
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e seguiteci nel nostro canale youtube, IG, Facebook e Tik Tok
M&K
Nessun commento:
Posta un commento